Quando il vapore inizia a opprimermi, vado a StopGame per esprimere i miei pensieri. Questo è già accaduto, ma in altri casi, il ruggito può essere tagliato, ma questa volta, non importa come ho provato, tutto richiede menzione. Sono passati 3 anni dal rilascio e dalla porta a tutte le piattaforme attuali – 2. Ho trascorso circa 24 ore nel gioco e altre per creare questa opus, quindi la mia opinione vale qualcosa. E questo argomento può ancora interessare qualcuno. Non scomparire. Come una revisione seria non pensava inizialmente, solo un flusso di coscienza.
A prima vista, può sembrare che questa sia una buona piattaforma per Batman. Fisicamente alle capacità 3D, ma suonando esclusivamente in stile 2D nelle migliori tradizioni dello stesso progetto di Manhattan. Ma a un esame più attento, si scopre che questo frutto è pieno di svantaggi che i vantaggi non superano. Pertanto, correre avanti, puoi raccomandare il gioco solo ai fan ardenti, ma su tutto in ordine.
Quindi, è una trama di questo prima di un grande gioco con un nome simile, ma senza il prefisso di Blackgate, che ha già guadagnato una gloria piuttosto triste in tutto il sovrano di Arkham, perché lo ha sviluppato Warner Bros., Non fresco Rocksteady. Lo stesso piccolo mestiere è stato affidato a un certo studio di armatura, che lo ha fatto con successo prima delle porte. E hanno fatto un gioco … rinforzando! Sì, come i costruttori. Ho appena completato il lavoro. Senza fascino, senza lucidare, senza ricordare il concetto e senza prendersi cura dei giocatori. Inoltre, questi sviluppatori sono in qualche modo coinvolti nel recente RECORE, che, sono sicuro, hai già sentito l’ordine. Come se il recupero, lo sviluppatore di commettoni ha ovunque, ma tuttavia, tra i giochi di armatura, il recore. Forse imitano. Una sorta di rebranding parallelo. Azienda nell’azienda. Bene, capisci. Inizio.
Tornando alla trama, all’inizio tutto sembra piuttosto https://luckyblockcasino.it/ allegro. Prigione blackheate sotto la rivolta. Tutto è male e i suoi settori sono divisi tra grandi personaggi criminali, tra cui un pinguino, una maschera nera e, ovviamente, un joker. Dove senza di lui … il problema è che la trama termina su questo, non sviluppati fino al finale, in cui una donna-gatto è selvaggiamente la faccia insidiosa principale. (Sì, spoiler. È improbabile che tu sia arrabbiato.) No, beh. Lei, ovviamente, era un ladro e poteva rubare qualsiasi file per chiunque all’inizio, ma per aiutare Bane a fuggire … questo non è più nessun gateway. Lei è nell’universo neutrale. Corri e dai fiori, cantando per una bella giornata, non lo sarà, così ovviamente aiutando anche i cattivi più famosi per lei.
Bene, prima, nel gioco stesso, dobbiamo solo sconfiggere tutti con i nostri vincitori vittoriosi. Sembrerebbe che potrebbe essere più facile? Siamo Batman, un temporale di tutti i cattivi! Ma non era lì … il gioco in posti è incredibilmente storto. La parte più debole è la lotta, unita al controllo non molto reattivo. I pipistrelli non fanno sempre ciò che dovrebbe. Sono in silenzio che vale solo la pena giocare sul gamepad, ma il sistema di combattimento stesso viene tagliato rispetto alle unità senior. I colpi spesso si sforzano di passare e finire sulla terra funziona attraverso. Allo stesso tempo, possiamo camminare esclusivamente a sinistra e a destra, quando gli oppositori di noi all’interno del 3D fisso locale riescono a bypassare gli assi. In questo proprio momento è impossibile andare d’accordo. Sono semplicemente invulnerabili, t.A. non sono sul nostro parallelo. E questo crea alcuni problemi, a partire dal disagio banale di tutte le scene di combattimento e alla fine con la difficoltà di eliminare Achivka sul moltiplicatore della combinazione 100x, perché potrebbe cadere. Puoi eseguirlo esattamente in un posto in tutto il gioco. In uno, Karl! Ed è improbabile la prima volta, date le funzionalità annunciate sopra. In nessun altro posto i nemici sono guadagnati dalla quantità.
Andiamo avanti. I checkpoint sono talvolta posizionati senza prudenza. Di solito non ci sono luoghi acrobatici storti davanti ovviamente, quindi devi ripassare alcuni segmenti se sei caduto da dove non c’è più una produzione vivente. La carta è scarsamente dipinta. Non è chiara ovunque. Scoraggiato nell’isometria e le possibilità della sua rotazione non lo sono. Tenendo conto del fatto della distruzione delle pareti e dell’esistenza della ventilazione, nonché la stratificazione di questi elementi e diversi pavimenti, l’orientamento in alcuni luoghi si verifica come se gli occhi legati. E come la telecamera ama qui per girare qui … sembra che siamo stati anche promossi con il bendaggio.
Infine, non esiste una fascia veloce elementare nemmeno tra tre grandi posizioni hub, quindi segue il back-weight insignificante e spietato. Inoltre, senza alcuna logica, l’evidenza degli stessi affari investigatori è troppo lontana l’una dall’altra. Questo è un elemento collettivo così locale. È necessario cercarli nella modalità riciclata del detective con una sorta di ingrandimento, che deve essere guidata sullo schermo. Inoltre, spesso prima di interagire con l’oggetto deve essere scansionato in questa modalità. Anche se prima nella stessa situazione abbiamo già scansionato identico. Per questo motivo, in un posto ho impiegato circa 20 minuti, anche se sembrava che avessi già provato tutte le opzioni ovvie, ma dovevo solo scansionare … tutto questo è lo stretching artificiale del gameplay.
Problemi separati per coloro che vogliono eliminare tutto Achivka. Da un lato, un chip piuttosto interessante con tre sottostumi, che dipende da quale dei boss lasci alla fine e neutralizzano la finale. D’altra parte, per questo devi passare il gioco tre volte. Bene, solo i video avevano peso, possono essere guardati su YouTube. Quindi sono sotto ciascuno di questi finali, che in sostanza non sono praticamente concettualmente, ad eccezione di questi rulli, si sono verificati su un Achiva separato! E uno in più per la raccolta di tutti i costumi che possono essere ottenuti durante le stesse manipolazioni con i boss. Il primo passaggio completo con la raccolta di tutte le prove a seconda dei divieti richiederà 8-10 ore. Altre due velocità ripetute con un passaggio di screensaver per almeno 3 ore da sopra ciascuno. E una tuta che dà invulnerabilità, per il primo passaggio di un Nifig non facilita la situazione. Non c’è nemmeno la più semplice opportunità di copiare il mare nella cella vicina del profilo per ridurre e facilitare i passaggi secondari, fissando un determinato stadio.
Grafonchik mediocre (porto con vita), triste heimdrade, i video sono realizzati sul ginocchio e primitivamente nello stile dei flash fumetti. È proprio il posto sulle piattaforme mobili. Lì ci andrebbe lì, ma su Big Brothers il gioco è estremamente incerto. Ogni tanto sta per cadere. Allo stesso tempo, se fosse un cristallo, ad esempio, a causa dell’atmosfera, i giocatori di cura non avrebbero permesso che ciò accadesse formando una base di fan. Solo lei proviene da una criptonite grigia incomprensibile, che nessuno vuole guardare, ma tutti sono improbabili, essendo nelle vicinanze. Anche con YouTube in background e la mente allargata spenta, era estremamente annoiata. Oggettivamente "passaggio", ma a che coda ..
Alcuni numeri degli attuali. Solo il 45% dei giocatori di statistiche sul vapore, in linea di principio, hanno attraversato la prima missione, introduzione, prologo. E a proposito, questi sono i primi 10 minuti. Solo il 19% ha raggiunto il primo boss intermedio e ancora di più circa il 10% ha sconfitto i tre principali. Il gioco è stato completato del 7,5%e quasi nessuno è stato impegnato nella raccolta. Indipendentemente da parte di recensioni positive, potrebbero essere formati per la prima ora. E ancora le opinioni erano divise a metà. Dato quanti giocatori hanno attraversato il gioco, si può concludere che è molto peggio che su un "pezzo di carta". I proprietari di PS Vita entreranno, il resto non può tranquillamente toccare affatto, perché anche nell’universo di qualcosa di nuovo non porta.

