• Menu
  • Pular para navegação primária
  • Skip to secondary navigation
  • Skip to main content
  • Pular para sidebar primária

significado de las horas - logo

Significado das horas do relógio

  • Início
  • Horas Espelho
  • Horas invertidas
  • Horas em ponto
  • Horas do relógio
  • Início
  • Horas Espelho
  • Horas invertidas
  • Horas em ponto
  • Horas do relógio
  • Início
  • Horas Espelho
  • Horas invertidas
  • Horas em ponto
  • Horas do relógio
significado de las horas-fondo-2000x576

Boatia, Prince of Deception [Ent Tes]

9 julho, 2025 //  by xtw18387d840//  Deixe um comentário

Boetia, uno dei signori, che è in due volti sessuali, quindi, quando lo descrive, è autorizzato a usare qualsiasi genere. Boiety è anche consentita a chiamare Boeta, conferma dei libri da vari giochi della serie, ad esempio: "Vivec e Methala", "Vizershin", "Legends of Tamriel" e altri. Inoltre, questo Signore è chiamato il principe dei guerrieri, il Daedra-Mostiter, la regina dell’ombra e lo descrive tradizionalmente come un guerriero con una sequera o una spada in mano, vestita con un mantello e facendo una posa coraggiosa. A volte la Boetia è rappresentata come una donna bellicosa armata di una spada. Il nome di Boetia in diverse epoche temporanee aveva una pronuncia diversa, nei Montagne Valus, che al confine tra Sirodial e Morovinda c’è un antico santuario del Signore dell’inganno, che porta il nome Boieties. Questo nome è dovuto a come non è difficile indovinare l’inizio femminile del principe, ma chiamarlo in questo tempio, il Signore parlerà con il personaggio principale con una voce maschile. Boetia è il "malvagio" daedra e spesso appare dove governano battaglie, battaglie e rivolte. Inoltre, i suoi seguaci tengono tornei sanguinosi in suo onore, per ottenere la benedizione del Signore. I suoi piccoli culti hanno scavato profondamente in quasi ogni potere del mondo terreno.

Come ogni signore dadric, Boeszio ha il suo piano di oblio, che spesso le piace rinominare, che corrisponde alla sua natura. Il suo piano era chiamato "Snake Saddle", "Monte di un serpente", "Sezione di potere", ma il più, per così dire, il suo nuovo nome è "la quota di punizione". Questo piano è descritto come la Terra, su cui regnano il tradimento e la politica, raddoppiano i doppi standard, i metodi ingannevoli ed è costituito da un circuito alto e di torri difficili. Le botia sono una delle papà più giovani più pericolose – fame, creature veloci e molto forti, il cui nome corrisponde pienamente al loro aspetto. Il detto "pelle e ossa" riguarda solo loro, sembra che non abbiano mai mangiato, quindi sono chiamati affamati. Ci sono anche clanfir, rettili creature simili dotate di notevole forza. La data del festival in onore di questo Signore è il secondo numero di tramonto, nel nostro mondo, questo è il 2 novembre. Questo giorno è considerato il migliore per concludere transazioni sia tra i regni che tra le persone.

Influenza sul mondo dei mortali

Nonostante il fatto che Beeszio sia considerato malvagio di Daedra, a Mordovond è conosciuto come Good Daedra ed è uno dei precursori del tribunale, vale a dire, è il precursore del dio vivente di Almalecks. Ciò significa che Boetia, insieme a Mephal e Azura, ha preso parte diretta nella creazione di Dunmer come razza. Si ritiene che quasi l’intera cultura degli attuali elfi oscuri appartenga a Boetia, dall’architettura, alla magia. Era Boethy, insieme a Mephal, mostrò a Dudgers il desiderio di Psiji. Dopo la caduta del tribunale, Boatia, insieme a Mephal e Azura, prese i loro luoghi legali nel Pantheon of Dark Elves.

Gli ORC attuali sono anche il risultato delle azioni di Boetia in Nern. Prima dell’arrivo di questo principe, molti Aldmers onorarono l’eroe di Trinimak, che si opponeva all’esito della bici. E secondo la leggenda, il principe del tradimento attirò Trinimak alla sua bocca e iniziò a biasimarlo per una bugia. Citazione del libro dal gioco "cambiato":

E un bel giorno, il boeta, il principe dell’intrigo, pieno di forza della sua giovine. Quindi Boeta parlò con la voce di Trinimak e la gente si radunò per ascoltarlo. Boeta raccontava loro delle bugie di Et’ad, Daedra, e disse che Trinimyak era il più grande bugiardo, e tutto questo è la voce di Trinimyak! Boeta ha rivelato la verità con la folla riunita con tre angoli. Insieme a Mephal, ha mostrato loro le leggi degli obiettivi di Psijik. Ha insegnato loro come costruire case e cosa dovrebbe essere instillato negli angoli. Ha mostrato come indossare la pelle correttamente. Ha aperto il modo per raggiungere il risultato. Quindi, di fronte a tutto il Boet, Trinimak sputava per dimostrare che tutte le sue parole sono verità. Ed è stato facile, perché la sua gente è cambiata.E un bel giorno, il boeta, il principe dell’intrigo, pieno di forza della sua giovine. Quindi Boeta parlò con la voce di Trinimak e la gente si radunò per ascoltarlo. Boeta raccontava loro delle bugie di Et’ad, Daedra, e disse che Trinimyak era il più grande bugiardo, e tutto questo è la voce di Trinimyak! Boeta ha rivelato la verità con la folla riunita con tre angoli. Insieme a Mephal, ha mostrato loro le leggi degli obiettivi di Psijik. Ha insegnato loro come costruire case e cosa dovrebbe essere instillato negli angoli. Ha mostrato come indossare la pelle correttamente. Ha aperto il modo per raggiungere il risultato. Quindi, di fronte a tutto il Boet, Trinimak sputava per dimostrare che tutte le sue parole sono verità. Ed è stato facile, perché la sua gente è cambiata.

Inoltre, una storia simile è descritta https://slotimocasino.it/ nel libro "True Nature of Orcs"

Ebonite Chain Mail è un artefatto creato da Boethy, che è degno di indossare solo il campione scelto. Questa armatura sembra un set regolare di armature di ebonite, ma con effetti estremamente speciali. Dà il suo proprietario protezione contro gli attacchi di incendio, magici e fisici e, soprattutto, questa è un’armatura pesante, che ti consente di muoverti silenziosamente nell’ombra, inoltre, l’armatura è in grado di avvelenare gli altri con la sua aura.

Golden Brand – Un artefatto, che ha una forma katana fatta di oro. Secondo Legends, questa lama è stata esaurita dai draghi del Nord stesso e ha concesso il grande cavaliere che ha giurato a loro difesa. Quest’arma contiene il potere del principe Boatia, grazie ai quali i colpi di questa lama bruciano il nemico. Presumibilmente nel 175 ° anno della 4a era, il proprietario del timbro d’oro era Titus II, che ha combattuto quest’arma nella battaglia dell’anello rosso contro il dominio Aldmer. C’è anche la sua forma più potente, chiamata Elton’s Sword, ma per ottenerla devi completare la ricerca segreta nella terza parte delle pergamene. La spada di Elton dà al proprietario una maggiore abilità in battaglia e resistenza.

Boetia nei giochi

In TES 2: Daggerfall, chiedendo Boetius, offrirà a GG di uccidere un guerriero della maglietta. Detto questo, sarà necessario seguire la città specificata in cui la persona giusta consegnerà a catena di ebonite GG

In Tas 3: Morrowind, la sua influenza non è quasi sentita, t.A. A Mordovond, il suo unico santuario fu distrutto durante il disastro, che portò l’intera città nell’abisso del mare di fantasmi. Ma c’era un modo per restituirlo grandezza, trovando un architetto con l’obiettivo di erigere un nuovo santuario. La ricompensa per questo lavoro è una spada del marchio d’oro.

In TES 4: Oblivion, il campione di Sirodial può chiamare Boettius per guadagnare il suo favore. A cui offrirà un accordo GG, vale a dire la partecipazione al torneo dieci sangue. In caso di vittoria, la Boetia consegnerà il campione del marchio d’oro

In Tas 5: Skyrim, per chiamare Bohetia Dovakin, è necessario fare un sacrificio umano, dopo di che offrirà un accordo: per eliminare il suo attuale campione.

Oltre a TSE 5: Dragonborn, puoi trovare un altare nel tempio della roccia di Voronya, che è dedicato alle boieties.

Un fatto interessante

Vi è un’opinione che il prototipo di Boetia fosse il filosofo romano Boethy. Era una persona di proprietà dello stato, studiato ad Atene e presto raggiunse il più alto stato. Posta, ha guadagnato la fiducia del re Theodorich. Ma per la difesa dell’accusato di stato. Il tradimento del senatore Albina portò il sospetto del re, a causa del quale colpì il dungeon in Pavia e fu condannato a morte. È stato giustiziato con suo padre -in -law senatore Simmakh.

Spero che tu abbia trovato qualcosa di interessante per te stesso in questo materiale! Lascia commenti su questo o su qualsiasi altro argomento. Sarò felice di qualsiasi risposta.

Categoria: blog-628

Post Anterior: « D
Próximo Post: Libri che vale la pena leggere: “noi” Evgeny Zamyatin [Recensione del libro] »

Reader Interactions

Deixe um comentário Cancelar resposta

O seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados com *

Sidebar primária

significado de las horas - logo

Menú

  • Início
  • Horas Espelho
  • Horas invertidas
  • Horas em ponto
  • Horas do relógio
  • Início
  • Horas Espelho
  • Horas invertidas
  • Horas em ponto
  • Horas do relógio

© Serviço de entretenimento oferecido por Sinceridad SL. Política de biscoitos Informações legais Política de Privacidade