• Menu
  • Pular para navegação primária
  • Skip to secondary navigation
  • Skip to main content
  • Pular para sidebar primária

significado de las horas - logo

Significado das horas do relógio

  • Início
  • Horas Espelho
  • Horas invertidas
  • Horas em ponto
  • Horas do relógio
  • Início
  • Horas Espelho
  • Horas invertidas
  • Horas em ponto
  • Horas do relógio
  • Início
  • Horas Espelho
  • Horas invertidas
  • Horas em ponto
  • Horas do relógio
significado de las horas-fondo-2000x576

[Book Golik] Revisione del libro “State Advisor”

8 novembro, 2024 //  by xtw18387d840//  Deixe um comentário

Oggi voglio presentarti il lavoro di Boris Akunin "State Advisor". Ho deciso di espandere la mia visione del mondo con uno scrittore russo e il nome del mio autore è emerso nella mia memoria. Per me personalmente, questo è stato un errore, perché non sono particolarmente interessato all’ambientazione di cui Akunin scrive. La fantasia è più vicina a me. Ma non tutto è così male e ho avuto un po ‘di piacere.

Gli eventi del libro si svolgono in Tsarist Russia, in tempo pre -rivoluzionario. Il libro stesso non indica né l’anno né l’imperatore al potere (o sono cieco). Ma nelle descrizioni del libro, è indicato il 1891. Il libro inizia con l’omicidio del generale sul treno che va a Mosca. L’omicidio è stato commesso da un certo gruppo rivoluzionario per quello che ha fatto con altri rivoluzionari. Solo un coltello appositamente sinistro con l’iscrizione che BG trova al posto dell’omicidio. Presentato per questo omicidio dello stesso consigliere, che lavora come funzionario e avrebbe dovuto garantire la sicurezza dell’ospite. È rapidamente giustificato dal testimone che ha visto l’assassino. Ora per un consulente, questo diventa un compito personale per catturare BG.

Allora non voglio rivelare i dettagli della trama, perché il libro è solo prezioso. Inoltre, questo non è un semplice detective, in cui esiste un crimine condizionale e un detective che esamina attentamente il luogo o il luogo del crimine, e quindi cattura il criminale con movimenti astuti. Tutto è più contorto qui. La narrazione è condotta per conto dello stesso investigatore, il consigliere di Fandorin e dall’ovvio verde criminale, il capo del BG. Questo non è uno spoiler, perché l’autore lo chiarisce nei primi capitoli. Compresa la divisione in un criminale chiaro e non chiaro. Inoltre, lo stesso Fandorin, con un altro investigatore Prince Pozharsky, e il capo del BG Green stanno cercando di capire chi aiuta i rivoluzionari con le informazioni, firmando come TG.

Parliamo dei personaggi. Si possono distinguere tre personaggi principali: il consulente Fandorin, alleato e rivale personale Pozharsky e pericoloso verde rivoluzionario. E qui il problema è che gli ultimi due sono più interessanti del primo, anche se per l’autore questo è un personaggio fondamentale, che, a quanto ho capito, appare in altri libri. A volte mi sembrava anche che il consulente sia un personaggio secondario, sebbene indubbiamente contribuisca all’indagine. Ma io, come personaggio, mi piaceva di più Pozharsky, per il suo personaggio persistente ma buono.

Il testo è molto ricco, https://luckyblockcasino.it/ non lo stesso tipo. Akunin sta cercando di arricchire il vocabolario del lettore e presentarci nell’era della Russia pre -rivoluzionaria e imperiale. L’autore non cerca di descrivere il personaggio in dettaglio, crea un ritratto verbale se non è necessario. Non ci sono astrusi, discorsi pathos o descrizioni di una situazione o che circondano la situazione. In generale, una narrazione piacevole e non carico.

Ma con questo libro ho avuto un grosso problema. Ero completamente poco interessante da leggere. Non che non cattura drammaticamente. Aggrappamento, ma per qualche motivo leggendo il libro mi sono addormentato regolarmente. Basta interrompere. Sebbene ci sia una trama, è piuttosto interessante, ma ho iniziato a perdere periodicamente pezzi di testo, per perdere di vista qualcosa, cercando di fare i turni. Ho ucciso molto tempo per leggere la mia norma. Ho persino pensato di lasciare il libro e cercare di osservare qualcos’altro. Ma non appena ho provato la versione audio e tutto è diventato buono. Ero interessato ad ascoltare. Non so perché. Non sono sicuro che il problema sia nel testo. Forse la posizione dello spirito non era la stessa o sono stanco di leggere le lettere, non lo so. Ma quando fai qualcosa e ti stanno consegnando una storia divertente nell’orecchio, è generalmente fantastico. Inoltre, l’audiolibro è stato decorato con effetti sonori: passi, urla, colpi, esplosioni, ecc.D. Cosa dà diversità e interesse per l’ascolto del libro. La recitazione vocale è una persona, che, in linea di principio, è normale per gli audiolibri, ma l’attore cerca di distinguere un personaggio da un altro. Solo un paio di volte mi sono confuso in eroi. Ci sono stati anche momenti di rabbia, vale a dire nella recitazione vocale dei giapponesi, ma questa è una goccia nel mare.

E i risultati? Il libro non rappresenta qualcosa di obbligatorio nel piano culturale e filosofico. Questa è una lettura piacevole e divertente con una tazza di tè. Non ti darà un argomento di riflessione, ma ti racconterà solo una storia interessante. Pertanto, consiglio agli amanti del detective e della Russia zarista di leggere. Meglio ascoltare.

Ho anche cercato di valutare l’adattamento cinematografico del libro, e qui sono imbarazzato. Per cominciare, ci sono due proiezioni: la prima è una serie per tre ore e mezza e, a quanto ho capito, la sua versione tagliata è fino a due ore per i cinema e la TV. Ho visto solo il film e invano. È tagliato approssimativamente. Ha taglie e battiti di informazioni che non sono chiari da dove provengono. Raggiunge anche l’assurdità nell’installazione. C’è un momento nel film in cui uno dei GG ovviamente fa una pausa eroica, abbracciata con esplosivi, e nella scena successiva è sicuro e illeso. Una specie di stupida supervisione. Forse il momento è stato inserito nella versione completa quando è scappato o lanciato una bomba, sebbene come mostrato nel film, non potevo immaginare come avrebbe avuto il tempo di fuggire dall’onda esplosiva. A proposito, questa esplosione non era nel libro.

Può sembrare che ci sarà uno scontro tra i personaggi di Mikhalkov e Menshikov, ma in un film a due ore non c’è quasi no no. C’è uno scontro tra i personaggi nel libro, ma questo non gioca un ruolo speciale.

Per quanto riguarda l’accuratezza dell’adattamento cinematografico, allora in generale tutto va bene. Con uno sconto sul trasferimento sul grande schermo e sulla visione del regista, tutto tranne il momento che ho descritto, tutto è accuratamente rinviato.

Se parliamo del gioco degli attori, allora non è tutto male anche qui. I fan di Oleg Menshikov (consulente statale) e Konstantin Khabensky (Green) possono guardare il film. Ovviamente non è tutto senza difetti. Secondo me, Fandorin è un personaggio più timido di come Menshikov lo ha suonato in un modo più serio. Con Green, per me, non hanno indovinato nel personaggio del personaggio. Khabensky sembra sottile, più debole e più giovane dell’originale. Il libro descrive come il verde fosse gravemente preparato per l’attività rivoluzionaria. Sviluppato il corpo, abituato a fare dolore, divenne più decisivo in un gruppo di persone, ha persino cercato di farsi asessuato. Alla vista di Khabensky nel film, non si può dire un personaggio del personaggio. Ma questo può essere ridotto alla visione del regista e alla mia percezione soggettiva. E Mikhalkov ha suonato … Mikhalkova. Non Prince Pozharsky. Pozharsky sembrava imperioso, persistente, leggermente duro, ma con note di buona natura e umorismo. E Mikhalkov ha giocato in qualche modo teatralmente o qualcosa del genere? Era chiaro che interpreta il ruolo e non cerca di abituarsi. La resistenza è scomparsa, l’umorismo è stato aggiunto. E anche questa danza alla fine, che non era nel libro e in generale perché … in generale, sono stato offeso dal mio amato personaggio. Il libro è migliore, in particolare il formato audio.

È stato un viaggio piacevole, ma l’ultimo lavoro di Akunin. Non mio scrittore.

Signori. Qualcuno sembrerà stupido e insignificante, ma ho deciso di creare il mio Patreon. Lo sarà, almeno per ora, esclusivamente per supportare. L’unica cosa che puoi rendere più facile per un abbonato farmi vedere quello che vuoi. Continuerò a pubblicare le mie recensioni qui, le lancerò anche lì e lì. Ma è meglio leggerli qui. Qui il blog degli strumenti è sempre più conveniente. Grazie per l’attenzione. Offri i tuoi libri per studiare.

Categoria: blog-628

Post Anterior: « Astronaut Slot: Uzay Eğlence – Detaylı Rehber
Próximo Post: Combatti con l’Elfmania »

Reader Interactions

Deixe um comentário Cancelar resposta

O seu endereço de e-mail não será publicado. Campos obrigatórios são marcados com *

Sidebar primária

significado de las horas - logo

Menú

  • Início
  • Horas Espelho
  • Horas invertidas
  • Horas em ponto
  • Horas do relógio
  • Início
  • Horas Espelho
  • Horas invertidas
  • Horas em ponto
  • Horas do relógio

© Serviço de entretenimento oferecido por Sinceridad SL. Política de biscoitos Informações legais Política de Privacidade