Proprio di recente, abbiamo lasciato l’isola abitata da pazzi dottori e zombi, ed eravamo nelle zampe dell’alleggio di Moxy (sì, questa è la stessa giovane donna con un tatuaggio fresco su tette fresche). La seconda aggiunta a Borderlands è già pronta per i test, e quindi acquistiamo cartucce su scala industriale, fai scorta di kit al primo aid e partono.
L’aggiunta precedente era una trama. Gli sviluppatori hanno creato una grande isola, hanno sistemato diversi NPC lì, hanno messo i pilastri con compiti, hanno guidato i robot e ci hanno invitato a svelare tutti i segreti lì. E lascia che la maggior parte del tempo sparasse stupidamente su uno zombi – si sentiva ancora prima di noi la continuazione della trama delle frontiere originali.
IN La rivolta sottodoma di Mad Moxxi Tutto è sbagliato. Non c’è davvero trama, le missioni sono solo una. Dobbiamo eseguire il test su tre arene. In parole povere, uccidi tutti gli avversari e poi prendi il premio principale dalla bellezza di Moxy.
Sì, non devi più correre per i luoghi. In questa aggiunta, spareremo a lungo e deliberatamente. Ma prima di entrare nella pelle del gladiatore, non dimenticare di fare due cose. Innanzitutto, raccogli un gruppo di compagni solitari. Tuttavia, per resistere a centinaia di nemici da soli è l’idea di non il migliore. In secondo luogo, trova pistole solide. Moxy ti aspetta problemi reali. Questo non è dallo zombi lento e pigro la carne macinata.
Lo spettacolo inizia
Nell’originale c’erano anche aree. Anche nella prima posizione, quasi immediatamente dopo che ci è permesso cavalcare le auto. Solo lì ho dovuto combattere per tre o quattro round di solo lungo. E i nemici sono cani. Era facile proteggersi dai loro morsi.
Moxi incontrava ospiti su larga scala. Pertanto, una delle sue arena è dieci volte più che standard. Sì, ed è costruito interessante. In modo che i giocatori non si abbiano annoiato per sparare ai nemici, ci sono strutture di legno a più livelli, rifugi, recinzioni, ecc. Ci sono molti posti: c’è sempre dove girare. E se ai nostri eroi avesse dato un’auto, allora non sarebbe affollato per cavalcarla.
Le battaglie stesse sono https://dreambetcasino.it/ anche più interessanti che nell’originale. L’ambito è visibile. In ogni arena, dobbiamo resistere a cinque round. Inoltre, ci sono cinque onde nel round e sulla scia degli avversari cinquanta. Hanno ucciso tutti – hanno ricevuto una parte di cartucce e kit di primo tipo dal cielo. E poi un’altra ondata, sempre di più. Siamo come se fossimo in piedi sulla spiaggia e l’oceano sta cercando di superarci. E a volte acqua si sposta solo leggermente le gambe e talvolta si copre con la testa. Perché se i primi round da resistere non sono così difficili, allora più vicino alla quinta battaglia sono un test per giocare e abilità personali. Un cecchino coprirà un soldato che tratta un berserker che esplode in mezzo alla folla? La sirena verrà dato fuoco a tutti gli avversari che circondano i compagni? I giocatori si aggrappano a un gruppo denso o correranno separatamente e si goderanno tutti personalmente Il nemico assassinato?
Moxy è una ragazza astuta, cerca di scollegare i suoi compagni, ride di loro. Oltre al fatto che i nemici attaccano eroi da lati diversi e armi diverse, c’è una finestra di statistiche con una collina. Dopo ogni onda, mostra chi ha ucciso quanti avversari. Una specie di top. E non importa quanto sia difficile la squadra, c’è ancora un posto per la competizione. “Voglio essere il primo!" – Uno di questi pensieri e Moxi sta già sorridendo. Questo è quello su cui contava.
Per più fascino, gli sviluppatori hanno realizzato un nuovo sistema di multe e bonus. All’inizio di ogni ondata, il grande casuale colpisce la roulette e determina che nei minuti successivi sarà con i compagni e i loro avversari. Tutti possono iniziare a correre più velocemente, i nemici rigenerano meglio la salute, possono aumentare il danno da mitragliatrici o fucili, oppure i combattenti perderanno scudi.
Queste sono regole così semplici. Onde, round, folle di nemici. Come accennato in precedenza, nessun diagramma ragionevole. Nei giochi, tali modalità sono talvolta chiamate "sopravvivenza". Devi solo resistere e vincere. Inoltre, ogni arena può passare per due o tre ore.
Affaticamento cronico
E in teoria, il fuoco sconsiderato, l’interazione della squadra e la varietà di nemici dovrebbero entrambi dare il fascino originale e permettere ai giocatori con piacere di trascorrere del tempo. Idealmente, questa è un’iniezione di fan nel sangue. Dopotutto, quasi tutti volevano sperimentare sia se stessi che le loro armi, che cercavano giorni e notti.
Ma per qualche motivo, i giocatori non sono così divertenti come la signora Moxy. Lei ride, vogliamo piangere di più. Il primo di circa venti minuti – divertimento, non sostengo. Inizialmente la squadra è piercing – interessante. Quindi inizia a strappare i nemici: graffia ogni sorta di posti. Poi di nuovo strappa tutti, ancora, ancora, ancora e ancora. E i nemici attaccano ancora, ancora e ancora. Tattiche, diciamo? Sì, dopo un’ora nell’arena vorrei finire il più veloce di tutti e completare le caratteristiche del round. E se per questo devi premere tutti i quattro con la schiena contro il muro e sparare stancamente – quindi sarà. La cosa principale è finire tutto il prima possibile.
Non ci sono nuovi avversari, anche i boss – dai confini originali. L’arma è tutta vecchia. Alla fine del round, Moxy ci lancia dispense, ma quasi sempre è una larghezza. Quindi ti torci il naso e aspetti di nuovo le finali.
Inoltre, Moxy ama puntare molto per i fallimenti. Se non riesci a fallire, come ti stai appoggiando L’inizio del precedente girare. Cioè, erano nel mezzo del terzo, sono finiti nel secondo.
E anche una serie di esperienza per uccidere non riscalda l’anima. Generalmente. Per i quadranti con il caro "exp" alla fine non volare qui. Puoi guidare almeno un migliaio di banditi nella tomba e non avanzerai al livello successivo e un millimetro.
Perché è tutto allora, chiedi? Nel finale, quando passiamo tutte e tre le aree, ci daremo due punti di abilità. Buona ricompensa? Mi sembra così noioso e secondario. Gli sviluppatori semplicemente non potevano aumentare il livello dei livelli e quindi inventare tali trucchi, ma sembrano danneggiati (che esattamente – astuzia o sviluppatori, decidono da solo).
Un’altra aggiunta viene aggiunta alla banca originale per gli articoli (ora non getteremo pistole fresche, ma possiamo conservarli) e molte piccole nicchie per il passaggio ripetuto. Questo è La rivolta sottodoma di Mad Moxxi Funziona anche come una patch. Questo è solo che chiaramente non è abbastanza.
Se hai una compagnia di amici e un po ‘di tempo libero, vai a La rivolta sottodoma di Mad Moxxi. Forse circa un’ora di divertimento riceverai. Ma in generale, l’aggiunta degli hacks. E da Borderlands inizia a trasportare un marcio. Uno o due di questi DLC e dovremo toglierci i cappelli.
Pro: nuove sensazioni dal gioco;musica eccellente;Affascinante moxy.
Contro: monotonia e noia;combattimenti troppo lunghi;Mancanza di nuovi nemici, armi e livelli.

