L’ultima volta che ho scritto di Horus Heresy, ho camminato principalmente secondo i libri dedicati a legioni specifiche. Ora, in linea di principio, farò lo stesso, tranne per il fatto che cercherò di organizzare i libri in un ordine cronologico, che non sarà così semplice, perché alcuni di essi sono allungati per diversi decenni e alcuni consacono lo stesso evento da lati diversi. E non sempre corretto, voglio notare.
Elevazione di Horus
Bene, dal momento che ho deciso di iniziare dall’inizio, allora il primo libro sarà l’elevazione, perché è il primo della serie.
Quindi, la famosa legione dei lupi lunari. Il più prestigioso e più popolare. I ragazzi duri nell’armatura bianca portano verità imperiali ai nativi ignoranti, tagliano gli alieni e in generale danno l’esempio per tutti gli altri. Il primo tra uguali e tutto ciò. Gestisce questo vatagu recentemente nominato dal guerriero, cioè i principali uomini più importanti dell’intera crociata, la frazione di tamburo primaria nominata! – Horus! L’intero libro viene mostrato al lettore come vengono mostrati un bel combattente, un leader militare, diplomatico e solo un ragazzo glorioso. Secondo me – senza successo. Con ciò che Horus sta bene è con la presunzione. Tuttavia, se l’autore, che è di nuovo Abnett, voleva ottenere un effetto simile, allora lo fece, anche se un po ‘goffo. Bene, okay, il libro non è quello che ne ha uno solo, anche se ha il nome nel nome.
In effetti, il personaggio principale qui non è una primaria, ma uno dei suoi stretti è un capitano coraggioso ed esperto Loken, che è stato fatto membro di Mornival – un cerchio vicino a quattro musi – all’inizio del libro. È contro il suo background che il coro e tutta la sua legione sono rivelati. L’attività di Laken come museruola rivela non tanto un personaggio quanto i metodi di suo padre, che, come si è scoperto, adora fare pressione con carisma e fascino personale, rimanendo anche nelle situazioni più dubbiose tutte in bianco (sia in senso diretto che figurativo). E non piace quando qualcosa va storto. D’altra parte, i ricordi di Lakeen hanno fatto luce sul combattimento passato della Legione.
In generale, il libro è cognitivo, ma solo all’interno della serie. Puoi scoprire dove è iniziato tutto, ma non più. In qualche modo, dopo aver letto, l’immagine del grande comandante e il suo esercito vittorioso, la migliore legione dell’Imperium, non si sono allenati dopo aver letto. Ma, come ho detto, questo potrebbe essere un piano di un autore.
Continua la storia del libro "False Gods" e "The Galaxy on the Fire", che descrive la caduta dell’orlo sul lato oscuro della forza e cosa è successo dopo. Ti parlerò di loro in qualche modo un’altra volta.
Il volo di Eazenstein
Garro su Garre si siede https://betoniccasino.it/ e guida Garre. Voglio dire, questo libro parla del prossimo marine di spazio coraggioso Nathaniel Garro. Su di lui e le sue disavventure prima, durante e dopo la pulizia dell’isola, avvenuta nel libro "Galaxy in the Fire". In realtà, questo è solo quando il libro descrive gli eventi già noti a noi, ma d’altra parte. In questo caso, da un’altra legione.
Quindi, Garro è il capitano della Guardia della Morte, quei soldati molto persistenti in curamita organico i cui corpi corazzati collegano i buchi in Imperium. Sì, e a loro piace anche farmi passare un veleno diverso a loro piacimento, sebbene non per piacere personale, anche se non sarei sorpreso, ma in accordo con i rituali di combattimento della Legione, introdotti dal tossicomaniaco con un’esperienza con il Primarch Mordarionion. Questo cupo zio è famoso per il fatto che annusa costantemente qualcosa di più avidamente che incollare il momento, indossa un cappuccio e un pesante strumento agricolo-una treccia, ovviamente, come un’arma militare. Bene, sì, il libro non riguarda affatto lui, ma per lo stesso Garro, per una sorta di coraggioso capitano non mette in ombra lì.
Quindi, Garro è un terreno terrestre, cioè Spacmarin, che era ancora allevato alla Old Woman Terra e è riuscito a costruire prima che la sua legione fosse presentata con la sua cartella. Credo, nel caso di una guardia della morte, tuttavia, come alcune altre legioni, il dono era un trucco. In generale, se armeggi un po ‘, Garro è la vecchia guardia della guardia della morte. È forte, potente, intelligente e si indossa sull’ampio torace dell’aquila di bronzo – a quanto ho capito, il segno personale consegnato dall’imperatore per tutti i tipi di meriti.
Когд в леиионе назреват раquisi! -Non esita e, avendo arruolato il sostegno dei suoi soldati, confisca l’astronave di Eisenstein, a cui è stato attribuito durante la pulizia dell’isola e per qualche motivo non è caduto in superficie del pianeta nei ranghi dei "sfortunati" compagni. In generale, Garro strappa gli artigli a Terra, trasportando la notizia del tradimento.
Il libro è interessante principalmente da ciò che racconta al lettore della vita quotidiana di combattimento del solito capitano della guardia della morte. Sarebbe ancora più interessante se la vita della Legione stessa fosse stata descritta un po ‘di più, ma … c’è Garro qui! E la scena in cui riferisce il tradimento di Horus Dorn. Ecco perché dovrebbe essere letto, sì ..
Il primo eretico
Un libro su come è iniziato tutto. Da dove provenivano esattamente tutti i rituali sanguinanti e altre atrocità e tutti gli stress demoniaci sono saliti. Prenota la legione alla parola.
La narrazione inizia molto prima che l’orlo sia prescritto dal guerriero, con il pubblico che "fluttua" di uno dei primarchi, che ha apprezzato la qualità del numero di quantità. Tuttavia, questa "qualità" non rispettava in particolare gli standard generalmente accettati, a causa dei quali è successo ciò che è accaduto: il mondo, portando al consenso della parola, è stato calpestato nella polvere con la ceramite dei Blue Boys della tredicesima Legione, che è stato portato per questo sporco uomo d’affari. Bene, si è verificato lo stesso "fussare", durante il quale l’imperatore di papà Nehilo ha umiliato come il primarca davanti alle sue legioni e aliene, così come la sua legione nel suo insieme, mettendo i ragazzi Ultramar che hanno trasformato i risultati, senza dubbio, il lavoro più scrupoloso. Non so su quale effetto l’imperatore stesse contando, tuttavia, a causa delle sue azioni, Lorgar, il primarca di questa legione omessa, come si suol dire, nascosto.
Come in molti libri sull’eresia, il personaggio principale qui non è tanto lo stesso primarca quanto uno dei suoi legionari. In questo caso, il comandante e l’eccellente guerriero Argel Tal. Uno dei primi legionari che, servindo fedelmente il loro padrone, adottò un’entità demoniaca dall’ordito.
In tutto il libro viene detto come Lorgar e la sua legione abbiano raggiunto la sua vita in modo tale che il suo valore sia composto. E il libro stesso è stato scritto in modo interessante, qui Dembuski-Bowden ha cambiato il suo stile noioso e annoiato e in alcuni secoli ha scritto qualcosa di più o meno dinamico. Ci sono battaglie epiche e cupo rivelazioni e lancio emotivo (uno dei primarchi, sì). In generale, data la personalità dell’autore, era estremamente solido da leggere.
Le legioni stanno combattendo tra loro, la galassia è divisa dal tradimento, le miniere sul tavolo da gioco degli dei del caos sono state a lungo collocate e congelate in anticipo in previsione quando il primo cubo verrà lanciato e solo la legione delle cicatrici bianche, mandate anche prima di tutti questi eventi, senza sospettare nulla, continua a guidare con cura gli orchi lungo il steppe da Steppe da Steppe da Steppe.
Il libro "Shrama" ci dice non solo e non tanto sulla legione stessa, sebbene sia stato scritto al riguardo non un po ‘, ma sulla scelta che Primarchi Jagay Khan dovrebbe fare. È fedele essere fedeli alla tua cartella integrata o supportare il tuo amato fratello nella sua ribellione. Poiché ci sono due parti nel conflitto, quindi, senza contare il primarca, il libro ha due personaggi principali, ognuno dei quali personifica uno dei modi possibili. Shiban Khan è il vero figlio del suo mondo natale, vale a dire un nomad-rim astuto, come tutti gli altri chogoriani. La battaglia è guidata dalle tattiche di Otskok, apprezza la velocità e la pressione. Bike su una bici. Torgun Khan è esattamente l’opposto. Uomo bianco con terra, tra la folla di nomadi cosmici. Era preparato secondo altri standard, e quindi combatte nel modo più familiare allo spazio marineo – non un passo indietro.
Due personaggi chiave in tutto il libro che interagiscono tra loro mostrano al lettore come le "cicatrici bianche" differiscono dal resto delle legioni di Astartes. E in modo così semplice, lo scrittore Chris Wright raggiunge l’effetto desiderato senza problemi. Dopo averlo letto personalmente, ho visto davvero che le cicatrici non sono solo un’altra legione, ma solo con i carri armati e l’usanza di intagliare con un coltello in faccia al viso. Come ho scritto sopra, i mortari, ci sono veleni a volte – e niente. No, le cicatrici sono davvero diverse.
E anche in questo libro, viene rivelato il segreto della personalità di Jagayta Khan. Il suo personaggio, le sue aspirazioni e persino le sue paure. Anche le caratteristiche della mentalità chogori sono completamente divulgate. Quindi coloro che sono interessati a questa legione non sono delusi: molto materiale di backup.
Inoltre, ci sono pochi spacepolisti, guidati dal loro capo lupo!
Il libro "Fulgrim" ci dice quanto sia facile indovinare, su Primarch Fulgrim, la sua legione e la sua tragica amicizia con la primaria delle mani di ferro Ferrus Manus. E, naturalmente, è descritto in dettaglio, come uno dei più brillanti (armatura con strass, sì!) Legioni Imperium, divenne una delle legioni del caos più ripugnanti.
Naturalmente, in un libro con un nome simile, l’enfasi principale è sul personaggio, il cui nome è proprio in questo nome. E, nel caso del primarca della terza legione, questa è una mossa di grande successo, per Fulgrim è un narcisista sferico nel vuoto, trascinandosi da se stesso e cercando di abbracciare l’immenso. Non è per nulla che la brama di perfezione sia diffusa nella sua legione, ma per qualche ragione nessuno pensa al fatto che la perfezione genuina è irraggiungibile. Siamo mostrati dai comandanti dei bambini dell’imperatore e dai loro modi per raggiungere la perfezione. Mostra come questi percorsi non sono ciò che sono distorti: sono attorcigliati in rotoli cari mentre la trama si muove. E quelli le cui aspirazioni si sono rivelate incredibili … beh, il loro percorso si trova dritto a Istiyan-3, agli eventi descritti prima in due legioni insidiose di libri dai lealisti.
Il libro è stato scritto … i personaggi e gli eventi adeguatamente descritti in esso. Tuttavia, Maknille – che, come si è scoperto dall’intervista, aveva un treno demoniaco non condensato – non per la prima volta a lavorare con fenomeni così abominevoli come gli stessi figli dell’Imperatore. Quindi la loro formazione, come spacmarine caositiche, viene detto in dettaglio e con un gusto. Cioè, esattamente come dovrebbe essere in questo caso particolare.

