Saluti a tutti. Ti avverto subito: non sono un revisore professionista dei giochi, ma cosa nascondere – non l’ho mai fatto affatto, il mio computer è vecchio e debole e i giochi moderni sono un po ‘interessanti e c’è una normale Xbox One per loro. Pertanto, la considerazione della storia di Nicholas Sharp presentato a noi nel lontano 2000 sarà il mio primo, per così dire, la rottura della penna (o meglio, la tastiera).
Raccontare l’intero sfondo dell’aspetto e la storia della creazione di un gioco che indicano le persone che agiscono in tutto questo, non ha senso, il sito DTF.RU in un tempo ha messo tutto nei dettagli più piccoli. Pertanto, passeremo immediatamente alla recensione, che inizierò con la storia banale della mia conoscenza con questo gioco e la successiva serie con lo stesso nome.
All’inizio del 2001, nella mia famiglia, o meglio dei miei genitori, è apparso il primo computer. Nei primi mesi di proprietà, cose come Colin McRae Rally 2 sono apparse nella "raccolta" dei giochi su di esso.0 e età degli imperi, uno dei quali era un dono dei genitori, e l’altro è stato preso in prestito da un amico e semplicemente copiato.
Intorno a giugno, come ricompensa per i buoni studi, sono finalmente andato con i miei genitori al negozio in cui i giochi sono stati venduti. E io, come figlio di un marinaio navale, mi piaceva immediatamente un disco con l’immagine di un forte, una bandiera pirata e una corazzata, con il nome orgoglioso “Corsaras. Maledizione dei mari lontani ”e immagini del gameplay con il mare e le navi sul coperchio posteriore. Il secondo gioco, comprato a me quel giorno, si è rivelato essere "Heroes of for and Magic IV", ma con loro il mio PC sulla 98a Windows si è rifiutato di essere amici, volando costantemente fuori.
Quindi, dopo un momento di nostalgia, è tempo di parlare del gioco stesso. Prima di tutto, dopo due screensaver pubblicitari, è accolto dal menu principale, decorato nello stesso stile della copertina del disco. Tuttavia, prima dell’immagine, presti attenzione alla composizione musicale, che inizia a suonare con un secondo ritardo dal suo aspetto. È stato scritto, come tutta la musica del gioco, il famoso compositore russo Yuri Potenko, e registrato dalla Mosca Philharmonic Orchestra (forse in nome dell’orchestra, ho fatto un errore – correggerlo, se necessario). Lo descriverò brevemente – fantastici overflow sinfonici con lotti corali corti non meno freddi.
Su uno schermo relativamente moderno, con una risoluzione fissa di 1366 × 768 e il seawolf, che è assente nel sistema, si può dire che il menu sembra relativamente simile a quello che allora era allora.
Nel menu Impostazioni, tutto è semplice:
Tranne i punti "Gamma", "Smoothing" e ". Suono \ musica "e impostazioni per risolvere alcune notevoli influenza di altri pulsanti (tranne per la modifica dei pulsanti di controllo, ovviamente) non molto evidente.
Tuttavia, andiamo direttamente al gameplay. "New Game" ci incontra con i primi secondi dello screensaver per tutta la vita, accompagnato dalla composizione del mare.MP3, con l’urlo dei gabbiani e la stessa frase "Ragazzo, ho vissuto con mia madre in Prostmut, a pochi chilometri dal porto …"
Nicholas si raccoglie nel suo primo viaggio e sua madre gli dà un medaglione con un ritratto di suo padre, che non ha mai visto, perché li ha lasciati sulla riva ed è andato nel mare.
Dopo una breve presentazione della situazione https://superlinescasino.it/ politica, che consiste nel fatto che la guerra d’Inghilterra con la Spagna si stava avvicinando, così come che il governo assunse navi mercantili per il trasporto di merci militari, apprendiamo che il primo volo di Nicholas si concluse con il fatto che fu catturato dalla prigionia spagnola. Nonostante il fatto che, secondo l’eroe, è rimasto sbalordito dalla prima bomba, molto probabilmente è entrato in uno stato di shock dopo aver sentito l’urlo "isk-pan-tyyy. ", Registrato, secondo una versione, Peter Gennets e divenne molto più tardi del leggendario meme
Il nostro eroe ha trascorso un paio di mesi in cattività, dopo di che ha fatto un viaggio in un certo arcipelago nel mezzo dell’Atlantico come schiavo di una piantagione. Da lì, lui, un anno dopo e con una dozzina di compagni audaci, è scappato su una piccola nave (classificata nel gioco come un rosa, sebbene non sia simile). Poi ho deciso di andare sull’isola inglese più vicina per ottenere un brevetto Corsare e vendicarsi.
Dopodiché, il controllo dell’eroe ci va finalmente (ovviamente, l’intero salvaschermo può essere scoraggiato con il buon vecchio "gap").
Ti racconterò brevemente della trama. Da questo momento, lo stesso componente del passaggio della trama con giocatori diversi finiscono. Il resto della trama dipende completamente dal giocatore. In totale, il gioco ha quattro righe: inglese, spagnolo, francese e pirata. Il più breve e semplice, secondo la mia opinione soggettiva, il sovrano inglese. È abbastanza semplice, richiede i più piccoli costi della valuta in -game (che qui indossa un semplice, ma così piacevole per il cuore del pirata, il nome è "oro"). Il più difficile e costoso è una linea di pirata che, in quanto richiede grandi costi, è la più lunga. Inoltre, lei, infatti, è canonica (basata sulla trama delle parti successive della serie) e ci dice come Nicholas Sharp scopra per la prima volta il destino di suo padre, si vendica sul suo assassino e poi fonda la Repubblica Pirata libera dalla National Strife of Libertiatia. Vale la pena notare che solo l’inglese, il pirata (entrambi – deve) e il francese (solo in determinate condizioni), i sovrani sono "equipaggiati" con kats aggiuntivi. La linea spagnola in sé non contiene Katsen, e in generale nel gioco c’è solo una ricerca sulle isole spagnole, non legata al sovrano, ha un kitssen unico. La trama delle linee "nazionali" ha differenze solo nei dettagli. In generale, l’essenza di tutte le linee diminuisce, in definitiva, al sequestro di diverse isole dell’arcipelago dal giocatore in nome della nazione prescelta (con l’appuntamento alla fine della posizione del governatore da parte del re pertinente) o in nome della libertà. E l’eroe avrà anche l’opportunità di sposarsi, anche se questo non influirà sul processo di gioco.
Ora, forse, attraverseremo direttamente il processo di gioco. E c’è qualcosa da raccontare.
Quindi, il gameplay è costituito da componenti terrestri e marini. Sulla terra, possiamo camminare su una dimensione piuttosto piccola del territorio delle città, visitarle istituzioni come il palazzo del governatore, della taverna, del negozio e del cantiere navale. Vale la pena notare che tutti questi edifici non sono disponibili su tutte le isole, ma su uno di essi – nessuno in generale tranne un solo mezzo residente.
Nella taverna, possiamo comunicare con il proprietario della taverna, così come con i personaggi seduti e lì in piedi lì. Con l’eccezione di diversi personaggi, la comunicazione con loro al di fuori delle missioni non ha molto senso e si riduce a diverse frasi che portano a un rimbalzo del dialogo. Anche nella taverna possiamo assumere l’equipaggio, viene fatto dall’apertura del menu del personaggio (chiave F1), ma parlerò di questo menu in seguito.
Nel cantiere navale, possiamo parlare con il suo proprietario, oltre a vendergli la sua nave, installargli un calibro più grande (se possibile), o persino comprare una nuova nave. Sulle navi e sulle loro lezioni – anche poco dopo.
Nel negozio possiamo chattare con il suo proprietario, ma prima di tutto per acquistare o vendere beni. Noto che il modello economico, sebbene primitivo, è nel gioco. Su isole diverse, il costo di vari beni è diverso, inoltre, la differenza tra i prezzi per l’acquisto e la vendita di beni dipende dall’abilità del personaggio "commercio".
Nel palazzo del governatore (che sostituisce la nave in uno dei due porti dei pirati), possiamo prendere la ricerca dal governatore (se presente) o riferire sull’esecuzione dell’ultima ricerca da lui presa.
In generale, il gameplay del terreno è limitato a questo. Puoi ancora parlare con personaggi che stanno camminando lungo la strada, ma la maggior parte di loro è "Blavans" con una frase su -Duty.
In qualsiasi momento del gioco, possiamo aprire il menu del personaggio (come ho indicato sopra – premendo F1). Ha le seguenti sezioni: personale, rivista, nave, tenuta e petto. Al primo di loro, vediamo le caratteristiche del personaggio, come il rango, l’esperienza, l’esperienza al rango successivo, la quantità di oro e reputazione. Il rango influisce sulle navi di quali dei sei gradi che possiamo controllare, credo che non spieghino, e la reputazione influisce solo sulla scoperta per alcune ricerche. A sinistra ci sono le caratteristiche degli ufficiali che possiamo assumere tra alcuni dei personaggi trovati nella taverna o in strada, nonché una descrizione delle loro funzioni. A destra c’è un elenco di abilità del personaggio e la loro descrizione. Di seguito nel mezzo – informazioni sul numero della squadra e sul suo stipendio mensile.
Il diario mostra le voci di Nicholas sulle missioni che lui e altri eventi significativi, così come la sua relazione con le nazioni presentate nel gioco.
Il menu "Ship" mostra tali caratteristiche della nave come la sua classe, velocità, manovrabilità, numero minimo e massimo di membri dell’equipaggio, il suo spostamento, lo stato del suo corpo e attrezzature e informazioni sulle sue armi, nonché un’immagine tipica.
Nel menu Hold è possibile vedere la quantità di merci a bordo e la sua breve descrizione.
Nel menu del torace, vediamo tutti gli oggetti di ricerca e la loro descrizione.
Il gameplay del mare può essere diviso in tre parti: battaglie di artiglieria con navi, imbarchi e battaglie con il forte. Un regime separato è una "mappa", che mostra le isole dell’arcipelago che abbiamo aperto e eventi casuali (il rilevamento di altre navi, gli attacchi sulla nostra nave, il rilevamento di terreni all’orizzonte ed entrano in tempesta), che vengono visualizzati sotto forma di finestre di dialogo appropriate vengono visualizzate. È possibile impostare la direzione del movimento facendo clic sul nome dell’isola sulla destra o premendo il mouse nel posto giusto. Puoi anche "abbandonare l’ancora", che è essenzialmente solo un riavvolgimento del tempo.
Le battaglie marine possono essere definite il principale "punto culminante" del gioco. Naturalmente, la fisica dell’acqua, delle navi e del volo delle conchiglie è lontana da quella reale, ma per quel momento era la migliore di tutte le possibili implementazioni. La nave è disponibile sulla nave dal terzo e dalla prima persona. Il secondo è particolarmente necessario solo con il bombardamento del forte (secondo uno dei metodi) e per attaccare l’oggetto sindacale. Per tutte le altre attività, c’è abbastanza tipo di terza persona.
Per sparare, conchiglie come i nuclei (più lunga -range), buckshot (spara nelle vicinanze, ma distruggono efficacemente la squadra), un NICEPEL (per applicare danni alle attrezzature a vela) e bombe (causano il danno più grande, ma la durata lunga è leggermente inferiore a quella dei nuclei). Il passaggio di Standard viene effettuato da Digital Keys. Mirare viene eseguito alla vista della prima persona – per mezzo di una vista, su una terza parte – automaticamente, e la sua precisione in questo caso dipende dal significato delle capacità di "accuratezza" e "coordinamento". I colpi sono nuvole giallo rosso sul caso, che scompaiono rapidamente. Inoltre, con lesioni medie e gravi, il fumo bianco o nero inizia ad andare dalla nave. La forza dello scafo della nave è essenzialmente finora e ogni tipo di conchiglia prende una certa quantità del loro numero. È anche possibile un colorato "scatto critico", in cui gli alberi cadono sulla nave e inizia a affondare. A volte succede che abbia solo pochi hitpoon, ma questo accade meno spesso. Quando la nave viene affondata sull’acqua, le scatole possono essere lasciate, che possono essere selezionate semplicemente trasmettendola sulla tua nave, mentre la frase “Prey suonerà!".
Puoi prendere la nave per l’imbarco, avvicinandosi quasi a stretto e premendo la chiave funzionale appropriata (la distanza da cui è possibile assumere l’imbarco a seconda dell’abilità corrispondente). Nel caso di una significativa superiorità nel numero di troupe presso il nemico, lui stesso può portarci per l’imbarco. Dopo un piccolo gatto, ci troveremo nella cabina, dove combatteremo con il capitano della nave nemica. Allo stesso tempo, gli hitpoon sono il numero di membri dell’equipaggio in ogni squadra. I colpi sono applicati da tasti WASD, blocchi – frecce sinistra e destra. Puoi fare una finta tenendo il turno contemporaneamente e una chiave di shock (beh o come impostare tu stesso il controllo). Colui che è il primo a finire con la squadra sta morendo. Il livello di "scherma" di abilità influisce sulla quantità di danni applicati al nemico. Se l’eroe ha un bel po ‘di equipaggio, la modalità "rabbia" può accendere, in cui per un breve periodo la forza, in effetti, è la resistenza, diventare infinita. Alla fine dell’imbarco, ci troviamo nel menu dell’imbarco dove è possibile scambiare la nave, attaccare al nostro squadrone (se c’è il primo assistente) e spostare la merce.

