Nel 1994, la compagnia di videogiochi finlandesi Terramarque (ora conosciuta come HouseMarque) ha deciso di combattere per i personal computer della serie Amiga (questa è le sottosezioni del sistema e del Commodore azienda. Nello stesso anno, Commodore è fallito e il sistema ha cessato di esistere), e in uno stile amichevole e carino, che è difficile chiamare lo standard per il genere in cui tutti si combattono a vicenda dalla fetta di gloria. Mordobia chiamata Elfmania sembra (questa è solo la mia opinione) come se facesse parte della serie danese di cartoni e giochi su Troll Kuzu (l’originale è il suo nome Hugo). È positivo che non sembri una nuova versione di Kuzi in cui cavalca uno skate con una stella di calcio Ronaldo. Dio, gli sviluppatori dei giochi non hanno affatto coscienza, lo fanno e non si sentono in colpa per i fan. Elfmania ha realizzato la compagnia di videogiochi finlandesi più lunga, che ha guadagnato fama per la creazione di una serie di giochi nel genere di Jesh of EM APS Stardows e Super Stardows. I ragazzi possono realizzare giochi, ma non è del tutto chiaro perché rilasciare un’esclusiva sul sistema Amiga che invecchia, quando si può aspettare l’output Sega 32x, la prima PlayStation o il CD Neo Geo. C’era anche Amiga CD 32, perché non sceglierlo (ad esempio hanno rilasciato Super Stardust? Inoltre, Amiga non è affilato sotto l’ala combattimento (come lavorare con un pulsante di attacco nei giochi del genere di combattimento in cui tutto dipende da diverse combinazioni di pressione dei pulsanti di direzione e degli attacchi?). Dall’altra parte dell’ala combattuta su Amiga, non c’è nessuno con nessuno, tranne forse con la bella lotta d’ombra (ho fatto una recensione su di esso per molto tempo e ricordo che mi ha colpito molto con la qualità dell’esecuzione) e la spazzatura assoluta dell’immagine sputata. Sul loro background, il gioco può sembrare un campione unico del genere. È uno? Ne valeva la pena di avere un vecchio amiga o un emulatore? Scopriamo con te esattamente quanto il gioco era di alta qualità di elfi carini e buoni di persone che si spezzano a vicenda per il bene di una moneta suonante.
I am vs elfmania
(C’era un lettore flash, ma dal 2020, Flash non è stato supportato dai browser)
Quindici secondi di attesa prima della battaglia e dopo la battaglia. Ma non dovresti essere sorpreso da questo, per i dischi floppy (e questo dice tutto). Per abituarsi facilmente e semplice, tenendo conto di come a volte i CD normali caricano i livelli nei combattimenti nelle finali per molto tempo (ho visto copie di cui c’erano poche per trenta secondi).
______________________________________________________________________________________
Complotto: L’Elfmania si trova sulla terra mitica di Muhmulandia appartenente agli Elfi. Il giocatore può diventare il sovrano del Regno di Elfo sconfiggendo il re in una lotta onesta per il trono. Inoltre, c’è la possibilità di vincere il fan di Dragon, un oggetto mistico che dotati dell’universo segreto del suo proprietario. Torneo tipico in un tipico mondo fantastico. Direi che la trama in questo gioco è solo per una scatola. Questo non è male ovviamente, ma gli sviluppatori potrebbero e meglio ne sono sicuri. Caratteristiche del gioco: Il gioco ha sia una modalità per un giocatore che per due (battaglia l’uno contro l’altro). All’inizio del gioco sulla mappa del terreno Muhmularandia, il giocatore sceglie una delle 36 quadrati chiamate contee. Il giocatore deve sconfiggere gli avversari e creare una linea continua di sei distretti conquistati (in verticale, orizzontale o diagonale) sulla mappa per vincere la corona e il fan del drago. Se non capisci, dirò che è più facile che questa sia una versione da combattimento. Il giocatore inizia con 75 monete che possono essere utilizzate per acquistare servizi di mercenari. Più esperti di loro sono più costosi, quindi all’inizio del gioco puoi scegliere solo uno dei tre personaggi (Janika, Taiki o Tenko), che costano 75 monete ciascuna. Durante la battaglia, puoi guadagnare denaro attaccando il nemico. Una moneta sonora ne vola immediatamente. Le monete possono essere raccolte in aria con un colpo o un piede. La striscia gialla nella parte superiore dello schermo non indica il numero di vite o energia, ma mostra l’equilibrio bancario dei personaggi, che diminuirà ogni volta che il nemico colpisce. Dopo la vittoria sull’avversario, il giocatore ottiene 50 monete e oltre a tutti i soldi che sei riuscito a eliminare il nemico durante il round (ed è solo uno in partita). Monete aggiuntive possono essere vinte in fasi bonus o contrazioni a doppio premio. Con l’aiuto di monete vinte, puoi assumere combattenti ancora più belli e duri, come Kosken, Seven o Matiki per i successivi combattimenti. Se il giocatore esaurisce completamente il saldo in contanti, allora non sarà più in grado di assumere combattenti e il gioco finirà con sconfitta. Durante la battaglia, a proposito, puoi calciare le monete verso il nemico e possono abbatterlo.
Ecco le ossa incrociate
Controllare Argomento separato per la conversazione. Il joystick di Amiga assomiglia a questo. C’è solo un pulsante e otto direzioni in cui è possibile inclinare il bastone principale. Da un lato, non ci sarà nulla di complicato e impossibile in questo gioco, quindi ciò che i giocatori che giocano ai giocatori di combattimento hanno paura esclusivamente per il bene del passatempo divertente. Ma d’altra parte, cosa è qui per gli amanti del genere? Non c’è profondità nella meccanica, non ci sono neanche compos di impatti e un super -ricevitura per ogni personaggio. In effetti, quando muovi il bastone e non premi il pulsante di attacco, l’eroe si muove solo dove gli hai ordinato di muoversi. Se si sposta il bastone e si preme il pulsante di attacco, viene eseguito uno dei trucchi principali. I colpi del piede vengono eseguiti premendo il pulsante di attacco e la direzione del bastone nella direzione opposta dal nemico e gli scatti con la mano, al contrario, premi il pulsante di attacco e la direzione del bastone verso l’avversario. Il salto viene effettuato dall’inclinazione del bastone verso l’alto, il blocco viene effettuato trattenendo il bastone e l’attacco e il blocco seduto viene effettuato tenendo conto dell’attacco e del pulsante di stick in posizione e giù. I supers vengono solitamente eseguiti allo stesso modo: più volte dirigono rapidamente il bastone in una direzione o nell’altra, quindi fai clic sul pulsante di attacco. È molto facile padroneggiare tutti i meccanici, il che è senza dubbio un vantaggio per coloro a cui non piace memorizzare i trucchi, ma con un tale gameplay del giocatore è difficile tenere davanti al monitor per molto tempo. Direi che il gameplay è troppo semplice (come se gli sviluppatori fossero così duramente per rendere il gioco dolce e gentile che hanno dimenticato cosa stavano facendo l’Elven Fight Club). Terramarque si è rivelato essere un gameplay troppo allineato. Una coppia di carenze aggiungerebbe fascino per giocare e rimuovere la noia in eccesso dal gameplay.
I personaggi per 75 monete sono debolmente diversi l’uno dall’altro, tuttavia, come quelli che sono più costosi. Qualcuno è un po ‘più veloce, qualcuno è più lento, ma sono unici solo per i supernari e l’aspetto.
Janika: La ragazza elfo ha deciso https://casinokingmaker.it/ di scegliere il percorso dell’avventura e diventare un pirata. Molto è legato al famigerato b. Jenet dalla serie di combattimenti Garou: Mark of the Wolves e Kof, così come con noi di Manga/Anime One Piece. Ha anche fan dai soldi e combatte esclusivamente per loro. Il personaggio più veloce in roster. Super la ha – girare attorno al suo asse e agitare il piede come se fosse una Tasman Devil.
Arena: Baia pirata
Taiki: Elfo dal villaggio con neve. Viking of the Elves World. Si riscalda con un alcol (non sorprende se guardi la sua arena). Giocato proprio come Janika. Non vedo affatto una differenza tra loro. Anche super lo stesso. Alternativa agli Choplons – Elphoclons!
Arena: Villaggio
Tenko: Dannatamente forte elfo forestale. Lentamente ovviamente, ma forte. Non è molto conveniente usarlo in battaglia, tenendo conto di come tutti i personaggi della velocità sono efficaci, ma in alternativa a un pirata e un vichingo arriverà. E – non essere sorpreso, per favore – super di un top standard. Qui un solo personaggio non ha rotazione attorno al suo asse.
Arena: Cascata
Kosken: Elven/Finlandia Risposta E. Honda da Street Fighter 2. La descrizione dice che è un carnefice e l’area suggerisce, ma l’aspetto parla completamente diverso. E ha l’unico super che non si gira attorno al suo asse. Invece, batte con il pugno. Hmm, non sono sicuro che sia meglio di un top.
Arena: Prigione
Sette: Sinbad del mondo degli elfi. Veloce, forte e con armi fredde. È possibile chiamare il torneo onesto se il vicino del re, e lo stesso re usa le armi in battaglia? Ma la descrizione della trama indica quanto segue: In una lotta onesta per il trono. E sì, fa anche 360.
Arena: Serratura
Matiki: Fat Re della Terra Muhmulandia. Usa un martello in battaglia. Il suo raggio di attacco è piccolo, ma fa male. È chiaro che questo protagonista reale non è troppo veloce in battaglia, ma toglie un numero enorme di vite. Eppure penso che da personaggi veloci ci sarà più uso.
Arena: Royal Hall
Grafica Il gioco è semplicemente fantastico. Le spalle sono tutte colorate e ben animate. I personaggi sono anche molto dettagliati. È molto simile ai giochi già menzionati da me la serie di Troll Kuzya e giochi della Series Creature (quanto ho trascorso la prima parte alla prima PlayStation). Non ci sono così tanti bei giochi su Amiga. Qui, senza dubbio, gli sviluppatori sono stati in grado di dichiararsi. Suoni e musica Tutto corrisponde anche alla qualità dell’immagine. Frasi che i personaggi parlano chiaramente e chiari, le loro voci sono carine e la musica piacevole suona ai livelli. Ovviamente non memorabile (e non lo ascolterai separatamente), ma ancora una qualità decente.
La valutazione finale
1-Terribile (qualcosa al livello Superman 64)
2 – Bad (grandi problemi, molto probabilmente in meccanici e gameplay)
3 – Media (saldi sul punto. Contro di aiuto e viceversa)
4-Okay (grafica, musica o qualcosa non lascia che il gioco decollino in paradiso)
5 – Divino
K.O.: Sorprendentemente, per il gioco del genere che si infila con un pulsante del pulsante Elfmania, sembra decente e non porta il gameplay alla situazione assurda, come ha fatto l’immagine sputata. Tuttavia, l’Elfmania è tutt’altro che lotta per ombra (sono in silenzio su Mortal Kombat o Street Fighter). Segue troppo chiaramente le regole, fa una meccanica terribilmente semplice allo spettacolo e mostra ai personaggi al giocatore che sono simili tra loro come due gocce d’acqua. Ma mi piace l’idea di fare combattimenti dalla lotta con gli affluenti con l’opportunità di guadagnare denaro e assumere mercenari. Inoltre, il gioco suona degno per i suoni del sistema e sembra. Consiglio questo gioco ai fan di Simple Fights e a coloro che sono alla ricerca di giochi interessanti per Amiga.
La mia battaglia passata: Fatal Fury 2 e Fatal Fury Special
L’ultima recensione ha battuto EM: Renegade
Ultima recensione Shoot Em Up: Sonson e Psycho Soldier
Combat dell’ultima revisione: profondità critica
L’ultimo meglio del meglio: combattere le ragazze
Parliamo dell’importanza della trama nel combattere l’ala

